Sicurezza – Smartroads https://www.smartroads.it Fri, 24 May 2019 10:43:19 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.2.6 mSpy soluzione perfetta: l'app per spiare Whatsapp quando ne sentiamo il bisogno https://www.smartroads.it/mspy-soluzione-perfetta-lapp-per-spiare-whatsapp-quando-ne-sentiamo-il-bisogno/ https://www.smartroads.it/mspy-soluzione-perfetta-lapp-per-spiare-whatsapp-quando-ne-sentiamo-il-bisogno/#respond Fri, 24 May 2019 10:43:12 +0000 https://www.smartroads.it/?p=998 Tutti abbiamo bisogno di vivere la nostra vita in tranquillità anche se ci sono delle età specifiche in cui i nostri figli non fanno altro che metterci in difficoltà con dei silenzi che sono delle pietre sulla serenità familiare. E noi che non facciamo altro che barcamenarci tra il nostro lavoro, i nostri genitori e […]

L'articolo mSpy soluzione perfetta: l'app per spiare Whatsapp quando ne sentiamo il bisogno proviene da Smartroads.

]]>
Tutti abbiamo bisogno di vivere la nostra vita in tranquillità anche se ci sono delle età specifiche in cui i nostri figli non fanno altro che metterci in difficoltà con dei silenzi che sono delle pietre sulla serenità familiare. E noi che non facciamo altro che barcamenarci tra il nostro lavoro, i nostri genitori e quelli che sono i bisogni dei nostri figli a un certo punto andiamo completamente in tilt.

Lo capisco perché ci sono passato, quel silenzio ingombrante di quel figlio tredicenne con la testa nel suo cellulare ce l’ho ben stampato in fronte. E quanti litigi per cercare di edulcorare la sua passione per lo smartphone, quanti sequestri per farlo studiare, quanta paura nel poter pensare che possa accadere qualcosa di sbagliato. Ma noi non siamo in grado di entrare in quella che è la testa dei nostri figli e abbiamo in mente solo due cose: controllare Whatsapp, monitorare Whatsapp e molti di noi non hanno nessuna idea di come fare per far sì che questa cosa accada senza che la nostra presenza fissa in casa.

Qualche volta non ci rendiamo conto che essere genitori non è affatto una passeggiata e che, anzi, moltissimi giorni, specie tra i 10 e i 18 anni, saranno i peggiori della nostra vita. E nessuno ce lo viene a dire, specie i nostri di genitori che ci hanno cresciuti in un periodo in cui non c’era nessun computer portatile nelle nostre mani ogni giorno. Certo, c’erano altri tipi di pericoli, non si poteva chiamare nessuno, non c’era la possibilità di messaggiarsi, non c’era la possibilità di trovare la strada grazie al GPS ma non c’erano altri pericoli legati alla possibilità di avere tutto, e di tutto, tra le mani.

I nostri figli hanno tra le mani siti porno, siti razzisti, challenge pericolose da condividere, video pericolosi, chat pericolose. E noi ci sentiamo inermi, non sapendo neppure dove cercare un’applicazione per spiare Whatsapp, andare su quel Whatsapp con una funzione spia che non sappiamo che si può attivare. E come possiamo fare?

mSpy, l’app per spiare Whatsapp

La soluzione che ogni genitore vorrebbe è molto più facile di quello che ogni genitore pensi e si chiama mSpy, un programma per spiare Whatsapp e non solo. Infatti non c’è nulla di meglio che iscriversi al sito, inserire tutte le informazioni, partire con la prova gratuita di 7 giorni e poi pensare se fare l’abbonamento mensile a pagamento.

Va detto che si parla di un’app che va inserita nel telefono del proprio figlio o compagno e che si può controllare da remoto ovunque noi ci si trovi. Noi abbiamo una lavagna in cui poter controllare tutte le cose di cui abbiamo bisogno, tutte le cose di cui abbiamo più paura, questo va detto.

E non c’è bisogno di fare chissà cosa sul telefono del bambino, anzi è tutto molto semplice, perché noi abbiamo accesso a tutto e se non capiamo delle cose va detto che c’è anche la possibilità di parlare con i nostri esperti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, quindi anche in questo caso un customer service che non ha paragoni e che è sempre a nostra disposizione. E in più noi possiamo:

  • controllare Whatsapp
  • controllare altre app di messaggistica
  • controllare foto e video
  • controllare le mail
  • controllare le chiamate
  • cronologia dei siti
  • posizione gps

E tutto in tempo reale, quindi senza arrecare danno al ragazzo in nessun modo ma restando sempre in contatto con lui, anche se noi ci troviamo a distanza di chilometri e chilometri da casa.

So che molti genitori non sanno neppure di avere questa possibilità e non c’è nulla di meglio, per noi, che dare delle informazioni che molte volte non arrivano perché nessuno può mai immaginare che la tecnologia sia arrivata a questo punto e che si possa guardare sul cellulare del nostro bambino come se ce lo avessimo tra le mani. Quindi è molto interessante, per noi, vivere la vita del nostro piccolo in diretta, senza lo stress di risposte che non ci vengono date e controlli ossessivi. Davvero stiamo parlando di un’app che ci può risolvere tanti problemi e prevenirne altri, sia chiaro.

L'articolo mSpy soluzione perfetta: l'app per spiare Whatsapp quando ne sentiamo il bisogno proviene da Smartroads.

]]>
https://www.smartroads.it/mspy-soluzione-perfetta-lapp-per-spiare-whatsapp-quando-ne-sentiamo-il-bisogno/feed/ 0
NIRSOFT: Recuperare le password salvate su un PC https://www.smartroads.it/recuperare-le-password-salvate-su-un-pc-wireless-ecc-con-nirsoft/ https://www.smartroads.it/recuperare-le-password-salvate-su-un-pc-wireless-ecc-con-nirsoft/#respond Sat, 15 Dec 2018 18:01:39 +0000 http://www.smartroads.it/?p=977 NIRSOFT WINDOWS PASSWORD RECOVERY TOOLS Se hai perso una password sei nel posto giusto. Qui scoprirai come recuperare la password di Facebook. Quante volte abbiamo dimenticato la password della nostra rete Wi-Fi, perché il nostro computer si connette in automatico appena lo accendiamo? E quante volte la stessa cosa accade con  la password di facebook, o […]

L'articolo NIRSOFT: Recuperare le password salvate su un PC proviene da Smartroads.

]]>
NIRSOFT WINDOWS PASSWORD RECOVERY TOOLS

Se hai perso una password sei nel posto giusto. Qui scoprirai come recuperare la password di Facebook.

Quante volte abbiamo dimenticato la password della nostra rete Wi-Fi, perché il nostro computer si connette in automatico appena lo accendiamo?

E quante volte la stessa cosa accade con  la password di facebook, o con la posta elettronica?

Visto che spesso le password sono salvate sul computer possiamo recuperarle con un utility sviluppata dal team NIRSOFT

Ovvero WINDOWS PASSWORD RECOVERY TOOLS. Si tratta di una raccolta di programmini che non necessitano di installazione, e ognuno di essi serve per recuperare determinati tipi di password, dal sito è possibile scaricare l’intera raccolta,  oppure ogni singola utility.

Possiamo scaricare l’utility che ci interessa cliccandoci sopra, se invece volete scaricare il pacchetto completo cliccate qui: PACCHETTO COMPLETO.

Molte applicazioni, prevedono anche una versione per Sistemi operativi a 64bit. 

Per scaricare la versione a 64bit, collegarsi sul sito ufficiale Nirsoft.

MessenPassReucpera le password dai programmi di chat più noti quali: MSN Messenger, Windows Messenger, Yahoo Messenger, ICQ Lite 4.x/2003, AOL Instant Messenger, Trillian, Miranda, e GAIM.
Mail Pass ViewRecupera le passwords dai programmi di posta elettronica: Outlook Express, Microsoft Outlook 2000 (POP3 and SMTP Accounts only), Microsoft Outlook 2002/2003 (POP3, IMAP, HTTP and SMTP Accounts), IncrediMail, Eudora, Netscape Mail, Mozilla Thunderbird, Group Mail Free.
IE PassViewIE PassView trova le password salvate in Internet Explorer. Supporta fino a Internet Explorer 7.0.
Protected Storage PassViewRecupera tutte le password memorizzate all’interno del Protected Storage, tra cui la password di completamento automatico di Internet Explorer, le password dei siti protetti da password, le password di MSN Explorer, e molti altri …
DialupassMostra tutte le passwords delle connessioni internet e VPN.
Bullets Pass ViewVisualizza i caratteri delle password nascoste dagli asterischi (****). Può essere utilizzato praticamente ogni qualvolta troviamo una password criptata con gli asterischi.
Network Password RecoveryMostra le password delle connessioni di rete.
SniffPass Password SnifferCattura le password che passano attraverso la scheda di rete, e li visualizza sullo schermo istantaneamente.È possibile utilizzare questa utilità per recuperare perso Web / FTP / password e-mail.
PstPasswordPassword per Outlook PST file.
PasswordFoxPasswordFox è un piccolo strumento di recupero password che consente di visualizzare i nomi utente e le password memorizzati dal browser Mozilla Firefox. Per impostazione predefinita, PasswordFox visualizzare le password memorizzate nel profilo corrente, ma si possono facilmente selezionare per vedere le password di qualsiasi altro profilo di Firefox. Per ogni immissione della password, le informazioni vengono visualizzate in modo seguente: Record Index, Indirizzo Sito Web, Nome Utente, Password, Nome Utente Campo, Campo password e il nome del fil.
ChromePass
Questo tool è identico al precedente, ma funzione con il browser Google Chrome!
OperaPassViewUn altra applicazione per browser, stavolta per Opera
 Web Browser Pass ViewTrova le password salvate nei principali browser. IE, Chrome, Mozilla, Safari e Opera.
WirelessKeyViewWirelessKeyView recupera tutte le password wireless (WEP/WPA/WPA2) salvate sul computer.
Remote Desktop PassViewRemote Desktop PassView è una piccola utility che rivela le password memorizzate dall’ utilità di Connessione desktop remoto Microsoft all’interno del file. Rdp
VNCPassViewVNCPassView è una piccola utility che recupera le password memorizzate dal tool VNC. Può recuperare 2 password: password memorizzate per l’attuale utente connesso (HKEY_CURRENT_USER nel Registro di sistema) e la password memorizzata per il tutti gli utenti.
Router Pass ViewMostra le password di accesso al router.

COME USARE NIRSOFT:

Per quanto riguarda l’utilizzo, è davvero semplice ed intuitivo ma vediamone ugualmente un esempio, nel quale useremo il tool per visualizzare le password wi-fi salvate sul pc:

Scarichiamo WirelessKeyView, verrà scaricato un file in formato .zip;

Estraiamolo in una cartella a piacere cliccandoci sopra con il tasto destro.

Non ci resta altro che cliccare su WirelessKeyView.exe, (Eseguire come Amministratore su Windows Vista/ 7 / 8 / 8.1):

Nella nuova schermata, appariranno tutte la reti wireless salvate con relativa password rappresentate come Nome della Rete, Tipo di chiave, Chiave (in esadecimale), Chiave (“normale”), Nome dell’adattatore, GuId dell’adattatore:

SmartRoads.it ricorda che utilizzare questi software su computer altrui senza consenso, per “rubare” password, è reato. Pertanto lo staff di SmartRoads.it si ritiene fuori responsabilità per ogni utilizzo errato fatto con le parole di questo articolo.

L'articolo NIRSOFT: Recuperare le password salvate su un PC proviene da Smartroads.

]]>
https://www.smartroads.it/recuperare-le-password-salvate-su-un-pc-wireless-ecc-con-nirsoft/feed/ 0